Diretta BOLOGNA JUVENTUS info Streaming Gratis 27 Maggio 2017

Bologna Juventus Diretta Streaming: Derby Live TV Sky Mediaset. Alle 18:00 inizieremo a vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) diretta Bologna Juventus. Ultima giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017, con Bologna Juventus in diretta...




Diretta BOLOGNA JUVENTUS Streaming Gratis Rojadirecta 27 Maggio 2017

Bologna Juventus Diretta Streaming: Derby Live TV Sky Mediaset. Alle 18:00 inizieremo a vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) diretta Bologna Juventus. Ultima giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017, con Bologna Juventus in diretta tv per gli abbonati Sky e gli abbonati Mediaset Premium. I siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it trasmetteranno invece la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay.

Al Renato Dall’Ara si gioca la sfida Bologna-Juventus che mette di fronte due squadre ormai arrivate alla fine della stagione con i rispettivi progetti centrati. Soprattutto tra i bianconeri vedremo tante novità anche perché molti calciatori saranno pronti a riposare in vista della finale di Champions League di Cardiff contro il Real Madrid.

Bologna Juventus Streaming: lo sapevate che…

La sconfitta con la Roma all’Olimpico ha interrotto per la Juventus una striscia di otto trasferte senza sconfitte in campionato (5V, 3N). Nonostante all’ultima giornata fosse già aritmeticamente campione d’Italia, la Juventus ha chiuso gli ultimi cinque campionati con tre vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta. Il Bologna è la squadra che ha segnato di meno nell’ultimo quarto d’ora di partita (cinque gol), la Juve quella che ha subito meno reti nello stesso parziale finale (quattro).

Gli ultimi sei gol della Juve in campionato sono stati firmati da sei giocatori diversi. La Juventus è l’unica squadra di questa Serie A a non avere subito espulsioni, mentre il Bologna è, con il Milan, quella che ha ricevuto più cartellini rossi (11). Gonzalo Higuaín ha segnato cinque reti nelle ultime tre gare di campionato contro il Bologna: un gol su rigore seguito da due doppiette (la prima per il Napoli, la seconda nel match di andata in maglia bianconera).

Vedere Bologna Juventus Streaming Gratis: Diretta Live Serie A

Tra poco possiamo vedere Bologna Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Bologna Juventus Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della connessione VPN, il problema viene superato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Bologna Juventus streaming quella estrema di Video YouTube e Facebook Live.

Bologna Juventus, la fotografia del giorno



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Maggio 2017

Potrebbe interessarti...