Come vedere BOLOGNA JUVENTUS in Diretta TV Streaming (Calcio sul digitale Online)

BOLOGNA JUVENTUS STREAMING GRATIS – Si gioca domani Bologna – Juventus (con diretta tv e diretta streaming in live) con le formazioni che si affronteranno per giocare la 29a giornata del campionato di calcio di Serie A. Di seguito una breve...




BOLOGNA JUVENTUS STREAMING GRATIS – Si gioca domani Bologna – Juventus (con diretta tv e diretta streaming in live) con le formazioni che si affronteranno per giocare la 29a giornata del campionato di calcio di Serie A. Di seguito una breve presentazione, il pronostico, e le indicazioni su come vedere la partita di calcio Bologna – Juventus in diretta tv streaming.

Bologna News:

Nelle ultime tre partite il Bologna (35 punti in classifica) ha sempre vinto: Bologna-Fiorentina 2-1, Bologna-Cagliari 3-0 e Inter-Bologna 0-1. Galvanizzata, quindi, dalla vittoria a San Siro, torna a giocare in casa dove non perde dal 22 dicembre dello scorso anno, realizzando successivamente tre vittorie e due pareggi.

Juventus News:

La Juventus vola in classifica con 62 punti e ben 9 punti di vantaggio sul Napoli a quota 53. Dopo la vittoria in Champions League contro il Celtic, la Vecchia Signora ha vinto in casa per uno a zero sul Catania, grazie al gol realizzato da Giaccherini al 90’+1′. La partita di andata Juventus-Bologna era terminata con il risultato di 2-1: 54′ Quagliarella (J), 71′ Taider (B) e 90’+2′ Pogba.

Bologna – Juventus, il pronostico:

Secondo le quote scommesse Snai, la partita Bologna – Juventus, farà guadagnare in caso di vittoria del Bologna circa 5 volte la quota pagata, mentre si guadagnerà 3,60 volte per un pareggio e una quota scommessa di 1,70 volte per l’eventuale vittoria della Juventus fuori casa.

Bologna – Juventus in diretta streaming:

Per vedere la partita di calcio di Serie A Bologna – Juventus in diretta tv streaming basterà collegarsi sulle frequenze dei canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), a partire dalle ore 20:15 di domani, sabato 16 marzo 2013, con il fischio d’inizio che verrà dato a partire dalle ore 20:45.

Altre possibilità su come e dove vedere la partita: Bologna – Juventus in Diretta TV Streaming Online anche su SkyGo, e in diretta streaming gratis grazie alla app SkyGo per iOS (scaricabile con il download su iTunes di Apple).

Infine, Bologna – Juventus in diretta TV su Mediaset Premium sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...