JUVENTUS-MILAN: goals di Pirlo Giovinco Chiellini e Muntari (2)

VIDEO GOL/HIGHLIGHTS JUVENTUS-MILAN – Le immagini in video dei due gol di Juventus-Milan, partita di oggi, domenica 6 ottobre 2013, realizzati nel primo tempo della super sfida valida per la 7a giornata del campionato di calcio di Serie A. A sorpresa...




VIDEO GOL/HIGHLIGHTS JUVENTUS-MILAN – Le immagini in video dei due gol di Juventus-Milan, partita di oggi, domenica 6 ottobre 2013, realizzati nel primo tempo della super sfida valida per la 7a giornata del campionato di calcio di Serie A.

A sorpresa e solamente dopo 19 secondi di gioco è Muntari a portare in vantaggio il Milan allo stadio Juventus Arena di Torino lasciando il pubblico senza parole. La Juventus si lancia tutta in attacco e con Pirlo al 15′ trova il gol del pareggio. nella ripresa entra in campo Giovinco al posto di Quagliarella e trova la via del gol del vantaggio bianconero al 69′.

Al 74′ viene ammonito Mexes per fallo su Giovinco e di conseguenza viene espulso per somma di ammonizioni: Pirlo si incarica della punizione, colpisce la traversa e Chiellini mette in gol. Il Milan segna con Muntari al 90′ il gol: cosi’ come aveva aperto l’incontro con questo gol lo chiude.

Di seguito le immagini in video gol e highlights del match Juventus-Milan, terminato con il risultato di 3-2:

[dailymotion]http://www.dailymotion.com/video/x15mpez_juventus-3-2-ac-milan-all-goals_sport[/dailymotion]

 



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Ottobre 2013

Potrebbe interessarti...