Video gol Chelsea-Manchester City, risultato 2-3 (finale FA Community Shield)

VIDEO GOL CHELSEA-MANCHESTER CITY – Il Manchester City di Roberto Mancini riconquista la Supercoppa inglese denominata FA Community Shield, ai danni del Chelsea...





VIDEO GOL CHELSEA-MANCHESTER CITY – Il Manchester City di Roberto Mancini riconquista la Supercoppa inglese denominata FA Community Shield, ai danni del Chelsea dell’allenatore Di Matteo, dopo quasi 40 anni di assenza (ora sono quattro le coppe in bacheca) e dopo aver perso la finale dell’anno scorso contro il Manchester United (per 3-2).

Come sempre la sfida tra i due allenatori italiani in Inghilterra ha dato vita ad un incontro spettacolare ricco di emozioni e tanti gol, probabilmente condizionato da una espulsione che ha costretto il Chelsea a giocare tutto il secondo tempo in 10 uomini.

Partita sbloccata al 40′ quando Fernando Torres realizza per il Chelsea, ma dopo 2 minuti viene espulso Ivanovic: Chelsea in 10 uomini. Nella ripresa il Manchester City realizza la rimonta con tre goals in 12 minuti: 53′ Touré, 59′ Tévez e al 65′ Nasri. Sarà poi Bertrand al 79′ a fissare il risultato finale di Chelsea-Manchester City sul 2-3. Di seguito il video con tutti i goals di Chelsea-Manchester City:


Scritto da: · Data aggiornamento: 12 agosto 2012

Potrebbe interessarti...