VERONA-ROMA, info partita Streaming Gratis Diretta TV Sky Video

VERONA ROMA STREAMING CALCIO GRATIS SERIE A. Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione del campionato di calcio di Serie A. Ad aprire sara’ il primo anticipo di oggi, Verona-Roma in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky. Con i nuovi...




VERONA-ROMA Rojadirecta Streaming Gratis Diretta Live Video Sky TV

VERONA ROMA STREAMING CALCIO GRATIS SERIE A. Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione del campionato di calcio di Serie A.

Ad aprire sara’ il primo anticipo di oggi, Verona-Roma in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky. Con i nuovi arrivati Salah, Dzeko e Iago Falque, Rudi Garcia vuole essere anche quest’anno il rivale numero uno della Juventus Campione d’Italia. Il Verona di Mandorlini arriva dall vittoria in Coppa Italia sul Foggia per tre a uno. Nella passata stagione Verona-Roma termino’ con il risultato di 1-1.

Potete vedere la partita di calcio Verona-Roma in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Canale Sky 251) e Sky Supercalcio HD (Canale Sky 206), oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD con inizio alle ore 18 di sabato 22 agosto 2015. Potrete guardare Verona-Roma in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Evento inserito anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Agosto 2015

Potrebbe interessarti...