VERONA-ROMA in Diretta TV Streaming Calcio Serie A sui canali digitali Sky

DIRETTA STREAMING CALCIO – Grande attesa per il match Verona-Roma (con diretta tv sui canali digitali streaming video di Sky) in programma oggi, domenica 26 gennaio 2014, partita valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie...




DIRETTA STREAMING CALCIO – Grande attesa per il match Verona-Roma (con diretta tv sui canali digitali streaming video di Sky) in programma oggi, domenica 26 gennaio 2014, partita valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A di calcio, la numero 21 in totale.

La Roma (47 punti in classifica) dopo la sconfitta contro la Juventus a Torino (3-0 per i bianconeri) in campionato del 5 gennaio, ha incanalato 4 vittorie consecutive senza subire gol: Roma-Sampdoria 1-0 (ottavi di finale di Coppa Italia), Roma-Genoa 4-0 (campionato), Roma-Livorno 3-0 (Serie A) e Roma-Juventus 1-0 (quarti

di finale di Coppa Italia). L’ Hellas Verona (32 punti in classifica) arriva da due sconfitte consecutive: Verona-Napoli 0-3 e Milan-Verona 1-0.

Da Verona, la partita di calcio Verona-Roma verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming video live di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 12:00 per le ultime notizie dagli spogliatoi, con le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta di Verona-Roma avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 12:30 di oggi, domenica 26 gennaio 2014.

Verona-Roma viene trasmessa come sempre in forma gratuita per gli abbonati in diretta streaming anche sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple, e su Play Google per le versioni Android.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Gennaio 2014

Potrebbe interessarti...