VERONA-MILAN oggi: info Diretta TV Streaming Calcio Serie A su Sky

MILAN STREAMING CALCIO – Tutto pronto per Verona-Milan (con diretta tv e live streaming sui canali digitali) per questa prima partita di calcio del fine settimana che apre ufficialmente il campionato di Serie A, stagione 2013/2014. La neopromossa...




MILAN STREAMING CALCIO – Tutto pronto per Verona-Milan (con diretta tv e live streaming sui canali digitali) per questa prima partita di calcio del fine settimana che apre ufficialmente il campionato di Serie A, stagione 2013/2014.

La neopromossa Hellas Verona del tecnico Andrea Mandorlini, esordisce al Bentegodi ricevendo alla prima il Milan di Allegri e dei fuoriclasse Balotelli ed El Sharaarawy. I rossoneri sono freschi dell’incontro d’andata dei playoff di Champions League in Olanda e sicuramente non sarà facile giocare senza pensare alla gara di ritorno del 28 agosto a San Siro.

Il Verona è reduce invece dalla bella vittoria in Coppa Italia in casa del Palermo con il risultato di 0-1 (gol di Toni al 38′).

La partita di calcio Verona-Milan verrà trasmessa in diretta tv streaming sul canale digitale Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Supercalcio (Sky Canale 205) con collegamenti pre-partita dalle ore 17:30 e fischio d’inizio programmato per le ore 18:00 di oggi sabato 24 agosto 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...