Verona-Lazio info Streaming live e Diretta Calcio Serie A

VERONA LAZIO DIRETTA STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le due squadre giocheranno alle ore 15 di oggi 27/9 per la 6a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16. Sfida tutta da vivere in diretta live. Ecco le formazioni. Verona (4-3-3):...




B1QTkgPCQAAYORi

VERONA LAZIO DIRETTA STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A.

Le due squadre giocheranno alle ore 15 di oggi 27/9 per la 6a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16. Sfida tutta da vivere in diretta live. Ecco le formazioniVerona (4-3-3): Rafael; Pisano, Moras, Helander, Souprayen; Sala, Viviani, Greco; Siligardi, Gomez, Jankovic. Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Radu; Parolo, Onazi; Felipe Anderson, Milinkovic, Lulic; Djordjevic.

VERONA LAZIO STREAMING GRATIS SERIE A. Potete vedere la partita di calcio Verona-Lazio in diretta tv sui canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Verona-Lazio anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Settembre 2015

Potrebbe interessarti...