Vedere PALERMO NAPOLI Streaming gratis Diretta Live Serie A Oggi 10 settembre 2016

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Palermo-Napoli. Si gioca alle 20:45 di oggi sabato 10/9/2016 al Renzo Barbera di Palermo. Seconda partita, dopo Juventus-Sassuolo delle 18, come anticipo della 3a giornata di Serie A che...




Vedere PALERMO NAPOLI SASSUOLO Streaming gratis Rojadirecta Diretta Live Serie A Oggi 10 settembre 2016

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Palermo-Napoli. Si gioca alle 20:45 di oggi sabato 10/9/2016 al Renzo Barbera di Palermo. Seconda partita, dopo Juventus-Sassuolo delle 18, come anticipo della 3a giornata di Serie A che ritorna attiva dopo la sosta dovuta agli impegni della Nazionale di Ventura. Il Palermo, in subbuglio per il cambio di guida tecnica della squadra, ospita un Napoli che ha avuto un inizio di campionato al di sotto delle aspettative, col pareggio di Pescara acciuffato per i capelli e la vittoria sul Milan non senza patemi d’animo, e soprattutto a causa di ben quattro gol subiti in due sole partite.

Atteso alla conferma, dopo la doppietta contro i Rossoneri, il neo acquisto Milik, chiamato al non facile compito di far dimenticare la controversa cessione estiva di Higuain.

Diretta Palermo vs Napoli Streaming: cose da sapere

Il Palermo ha vinto solo uno degli ultimi otto incroci di Serie A contro il Napoli, perdendo per ben sei volte nel parziale. Napoli sempre a segno nelle ultime 10 sfide contro il Palermo nel massimo campionato: 20 gol nel parziale, due di media a partita. Il Napoli ha vinto tre delle ultime quattro sfide di Serie A al Barbera (1P), dopo che aveva perso le precedenti cinque partite in Sicilia. Il Napoli subisce gol in trasferta da cinque partite (nove reti). L’ultima partita esterna senza gol subiti è stata a marzo, proprio contro il Palermo.

Streaming Palermo-Napoli Diretta Gratis: formazioni e arbitro

Palermo (4-3-3): Posavec; Rispoli, Goldaniga, Vitiello, Aleesami; Hiljemark, Bruno Henrique, Gazzi; Embalo, Diamanti, Bentivegna. Allenatore De Zerbi. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. Allenatore Sarri. Arbitro: Massa.

Vedere Palermo-Napoli Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi

La partita di calcio Palermo-Napoli si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Live Streaming di Palermo-Napoli anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono i links gratuiti per andare a vedere le partite online, potete utilizzare quello piu’ famoso, ossia Rojadirecta senza disprezzare quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Avete provato, poi, a vedere se per caso c’è Palermo-Napoli su YouTube?



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Settembre 2016

Potrebbe interessarti...