Vedere MILAN-TORINO Streaming oggi Diretta Calcio Serie A

Come vedere Milan-Torino (anticipo Serie A) in diretta televisiva video e in streaming online gratis




Vedere MILAN-TORINO Streaming GRATIS Rojadirecta oggi Diretta Calcio Serie A

Milan-Torino Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Milan-Torino. Si gioca alle 20:45 oggi 27/2/2016 per la 27esima giornata del campionato di calcio di Serie A, l’ottava di ritorno. Nessuna sconfitta rossonera negli ultimi 16 confronti con il Torino in Serie A con nove vittorie del Milan e sette pareggi nel parziale.

I piemontesi addirittura non vincono a San Siro contro il Milan nella massima serie da marzo del 1985 e da allora 19 incontri in cui i rossoneri hanno vinto 13 volte e subito solo sei gol. Carlos Bacca, che voci di mercato lo vedono in partenza per il Bayern Monaco, ha trovato il gol in quattro delle ultime sei partite di campionato giocate al Meazza.

Streaming Milan-Torino gratis: le formazioni

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Niang. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: Montolivo (1). Indisponibili: Diego Lopez, Rodrigo Ely, Mexes, Luiz Adriano, José Mauri. Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Immobile. Allenatore Ventura. Squalificati: Benassi (1). Indisponibili: Bovo, Gazzi, Avelar.

Vedere Milan-Torino Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Milan-Torino si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Febbraio 2016

Potrebbe interessarti...