Vedere Fiorentina-Roma Streaming gratis Diretta Live Serie A Oggi 18 settembre 2016

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Fiorentina-Roma. Appuntamento alle 20:45 di oggi 18/9/2016 al Franchi di Firenze. Posticipo che chiude la 4a giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-17. Sfida tra due squadre impegnate...




Vedere Fiorentina-Roma Streaming gratis Rojadirecta Diretta Live Serie A Oggi 18 settembre 2016

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Fiorentina-Roma. Appuntamento alle 20:45 di oggi 18/9/2016 al Franchi di Firenze. Posticipo che chiude la 4a giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-17.

Sfida tra due squadre impegnate in questo torneo con obiettivi diversi. Contendere lo scudetto alla Juventus è l’obiettivo dei capitolini, arrivare immediatamente a ridosso delle migliori, come fatto nelle ultime stagioni, quello dei gigliati. Come afferma Sky Sport la Fiorentina ha vinto contro il Chievo l’unico suo precedente impegno casalingo in campionato, mentre la Roma è reduce dalla sofferta vittoria casalinga sulla Sampdoria.

Streaming Fiorentina-Roma Diretta Gratis: formazioni e arbitro

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Tello, Sanchez, Badelj, Milic; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. Allenatore Paulo Sousa. Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Salah, Dzeko, Perotti. Allenatore Spalletti. Arbitro: Rizzoli.

Vedere Fiorentina-Roma Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi

Fiorentina-Roma in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono i links gratuiti per andare a vedere le partite online, potete utilizzare quello piu’ famoso, ossia Rojadirecta senza disprezzare quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Avete provato, poi, a vedere se per caso c’è Fiorentina-Roma su YouTube?



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Settembre 2016

Potrebbe interessarti...