Vedere EMPOLI-ROMA Streaming oggi Diretta Calcio Serie A

Come vedere Empoli-Roma (Serie A) in diretta televisiva video e in streaming online gratis




Vedere EMPOLI-ROMA Streaming GRATIS Rojadirecta oggi Diretta Calcio Serie A

Empoli-Roma Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Empoli-Roma. Si gioca alle 18 oggi 27/2/2016 per la 27esima giornata del campionato di calcio di Serie A, l’ottava di ritorno. Tre sole vittorie per l’Empoli nei 21 precedenti contro la Roma in Serie A – 14 vittorie giallorosse e quattro pareggi completano il totale.

Queste tre vittorie sono arrivate tutte in Toscana, dove il bilancio vede però sempre avanti la Roma, che al Castellani ha vinto cinque volte e pareggiato due. L’Empoli non vince da sette partite (quattro punti nel parziale) – nello scorso campionato tra novembre e gennaio arrivò a nove gare consecutive senza successi (sette pareggi).

Streaming Empoli-Roma gratis: le formazioni

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Ariaudo, Cosic, Mario Rui; Maiello, Paredes, Buchel; Krunic; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore Giampaolo. Squalificati: Tonelli (3), Saponara (1). Indisponibili: Costa, Livaja. Roma (4-3-1-2): Szczesny; Maicon, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Perotti; Salah, Dzeko. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ponce, Gyomber, De Rossi, Torosidis.

Vedere Empoli-Roma Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Empoli-Roma si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Febbraio 2016

Potrebbe interessarti...