Ultime notizie su ITALIA-GERMANIA: info Calcio streaming, Diretta TV e formazioni

CALCIO IN DIRETTA STREAMING – Ormai mancano poche ore per l’amichevole di lusso ITALIA-GERMANIA (con diretta tv streaming live sui canali digitali), un match che gli uomini di Prandelli affrontano in vista dei prossimi mondiali di calcio di...




CALCIO IN DIRETTA STREAMING – Ormai mancano poche ore per l’amichevole di lusso ITALIA-GERMANIA (con diretta tv streaming live sui canali digitali), un match che gli uomini di Prandelli affrontano in vista dei prossimi mondiali di calcio di Brasile 2014.  Terminate le qualificazioni al Campionato del Mondo la nazionale di Prandelli affronta a San Siro, in Milano, la Germania, la partita che suscitata sempre forti emozioni per tutti gli appassionati di calcio.

La nazionale di calcio italiana non ha mai perso una partita ufficiale contro la Germania, in un venerdì ricco di amichevoli di calcio tra nazionali dove spiccano Inghilterra-Cile, Russia-Serbia e Scozia-Stati Uniti, ma soprattuto un venerdì dove si giocano anche 4 partite playoff per l’accesso ai mondiali di calcio: Islanda-Croazia,

Portogallo-Svezia, Ucrania-Francia e Grecia-Romania.

I pronostici sono a favore della Germania con le quote scommesse che, secondo Paddy Power Bets, che pagheranno 2,80 volte per una vittoria di Prandelli, 3,30 per un pareggio, 2,50 volte la quota giocata in caso di vittoria della Germania.

Le probabili formazioni di Italia-Germania:

Formazione ITALIA (4-3-1-2): Buffon, Abate, Barzagli, Bonucci, Criscito; Thiago Motta, Pirlo, Marchisio; Montolivo; Osvaldo, Balotelli. Commissario tecnico: Prandelli.

Formazione GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Hummels, Howedes, Schmelzer; Khedira, Kroos; Schuerrle, Ozil, Reus; Mueller. Comissario Tecnico: Loew.

Italia-Germania in diretta tv streaming sul canale digitale terrestre di Rai Uno DTT, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30. Fischio d’inizio dell’arbitro alle ore 20:45 di oggi, venerdì 15 novembre 2013.

La partita di calcio Italia-Germania verrà trasmessa in diretta tv in chiaro anche sul canale nazionale di Rai Uno.

Mentre aspettiamo l’inizio della partita, possiamo goderci le immagini in video dei gol e highlights dell’ultima partita giocata tra Italia e Germania, la semifinale degli Europei di Calcio 2012, con Mario Balotelli grande protagonista della serata:



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Novembre 2013

Potrebbe interessarti...