Serie A: UDINESE-ROMA Streaming, come vederla oggi Diretta Calcio

Udinese-Roma Streaming Gratis e Diretta TV Live Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Udinese-Roma. Si gioca alle 15 di oggi domenica 13/03/2016 per la 29esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la decima di ritorno....




Come Vedere UDINESE-ROMA Streaming Rojadirecta Diretta Calcio gratis Serie A oggi domenica 13 marzo 2016

Udinese-Roma Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Udinese-Roma. Si gioca alle 15 di oggi domenica 13/03/2016 per la 29esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la decima di ritorno. I giallorossi hanno vinto le ultime cinque sfide di Serie A contro l’Udinese e già una volta nel massimo campionato sono arrivati a vincerne sei di fila, tra il marzo 1984 e il novembre 1986.

I friulani hanno perso in totale 40 volte contro la Roma, solo contro la Juventus (56) hanno patito più sconfitte nella massima serie. Da quando si assegnano tre punti per la vittoria, solo una volta l’Udinese aveva fatto peggio dei 30 punti raccolti finora in 28 giornate: nel 2005/06 (28 punti).

Streaming Udinese-Roma gratis: le formazioni

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Heurtaux, Armero; Badu, Lodi, Kuzmanovic; Bruno Fernandes, Di Natale, Thereau. Allenatore Colantuono. Squalificati: Piris (1). Indisponibili: Merkel, Guilherme, Wague. Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Zukanovic, Manolas, Digne; Keita, Pjanic, Vainqueur; Salah, Perotti, El Shaarawy. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ponce, Gyomber, Rudiger. Arbitro: Mazzoleni.

Vedere Udinese-Roma Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Udinese-Roma si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Marzo 2016

Potrebbe interessarti...