Tour de France: ultima tappa arrivo Parigi, in Diretta TV Streaming su Rai DTT

TOUR DE FORCE 2012 CICLISMO – Quella di oggi è l’ultima tappa (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) che conclude la 99a edizione...





TOUR DE FORCE 2012 CICLISMO – Quella di oggi è l’ultima tappa (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) che conclude la 99a edizione del Tour de France 2012 di ciclismo, che con i suoi 120 km la rendono la più corta del giro: partenza da Rambouillet ed arrivo ai Champs-Élysées di Parigi con i festeggiamenti finali.

La 19a tappa a cronometro individuale corsa nella giornata di ieri, ha fatto registrare la vittoria del leader del Tour, l’inglese Bradley Wiggins del team Sky, davanti al compagno di squadra Chris Froome.

Per la maglia gialla del Tour de France 2012, quella di oggi sarà solamente una gran passarella per poter mettere la sua bicicletta sul podio più alto, davanti a Froome (Sky) e all’italiano Vincenzo Nibali (Liquigas).

La 20a e ultima tappa del Tour de France 2012 di oggi domenica 22 luglio 2012, con l’arrivo ai Champs-Élysées di Parigi, in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiTre DTT. Collegamento per la diretta televisiva con inizio alle ore 14:30.


Scritto da: · Data aggiornamento: 22 luglio 2012

Potrebbe interessarti...