Tour de France: 7a tappa arrivo a Albi in Diretta TV Streaming sul digitale

CICLISMO TOUR DE FRANCE 2013 – Sempre più interessante la centesima edizione del Tour de France (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) della quale oggi si corre la 7a tappa con partenza da Montpellier ed arrivo a Albi, dopo...




CICLISMO TOUR DE FRANCE 2013 – Sempre più interessante la centesima edizione del Tour de France (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) della quale oggi si corre la 7a tappa con partenza da Montpellier ed arrivo a Albi, dopo che i ciclisti avranno percorso 205,5 Km in sella alle loro biciclette da corsa.

Dopo la sesta tappa corsa ieri, la Aix-en-Provence/Montpellier di 176,5 Km, vinta in volata dal dal tedesco André Greipel precedendo sul traguardo Peter Sagan (quarto podio per lui in questo Tour 2013), Marcel Kittel e Mark Cavendish caduto a trenta dall’arrivo, la classifica aggiornata del Tour de France 2013 vede al comando la nuova maglia gialla dell’africano Daryl Impey della Orica GreenEdge (compagno di squadra di Gerrans).

La 7a tappa del Tour De France 2013, con partenza da Montpellier e arrivo a Albi, viene trasmessa in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiTre DTT a partire dalle ore 14:50 di oggi, venerdì 5 luglio 2013, diretta che sarà preceduta dall’anteprima tour che andrà in onda a partire dalle ore 13:50. Di seguito il video con le immagini dell’arrivo di tappa di ieri:

http://www.youtube.com/watch?v=Da9qLsONse0



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Luglio 2013

Potrebbe interessarti...