Tour de France: 16a tappa Pirenei, oggi in Diretta TV Streaming su Rai DTT

TOUR DE FRANCE 2012 CICLISMO – E finalmente è arrivata la super tappa dei Pireni (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai), stiamo parlando...





TOUR DE FRANCE 2012 CICLISMO – E finalmente è arrivata la super tappa dei Pireni (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai), stiamo parlando della 16a tappa del Tour de France, che vede la partenza a Pau e l’arrivo in discesa a Bagnères-de-Luchon, dopo 4 salite impegnative sui Pireni.

Il francese Pierrik Fedrigo ha vinto la 15a tappa corsa domenica, in volata all’arrivo davanti all’americano Vande Velde. Ieri, oltre al ritiro di altri 5 corridori nella tappa di domenica, si è registrato anche il caso del ciclista Frank Schleck risultato positivo a un diuretico.

La classifica generale del Tour de France 2012 non è cambiata e vede l’inglese Wiggins ancora Maglia Gialla con 2 minuti di vantaggio sugli inseguitori, Froome e Nibali il quale oggi potrebbe attaccare per tentare di guadagnare minuti importanti, e Peter Sagan ancora in Maglia Verde.

La difficile 16a tappa sui Pirenei del Tour de France 2012, con partenza da Pau e arrivo a Bagnères-de-Luchon, di oggi mercoledì 18 luglio 2012, in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiTre DTT con inizio alle ore 14:55.


Scritto da: · Data aggiornamento: 18 luglio 2012

Potrebbe interessarti...