Tour 2013 Diretta TV: 3a tappa Ajaccio-Calvi in Streaming sul digitale Rai

TOUR DE FRANCE 2013 CICLISMO – Al via oggi la 3a tappa della centesima edizione del Tour de France (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai), che si correrà ancora in Corsica, con partenza da Ajaccio ed arrivo a Calvi, con i corridori...




TOUR DE FRANCE 2013 CICLISMO – Al via oggi la 3a tappa della centesima edizione del Tour de France (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai), che si correrà ancora in Corsica, con partenza da Ajaccio ed arrivo a Calvi, con i corridori impegnati a percorrere 145 Km in sella alle loro biciclette.

Dopo la seconda tappa corsa ieri, vinta dal belga Jan Bakelants davanti al canadese Sagan e il polacco Kwiatkowski (maglia bianca), la classifica aggiornata del Tour de France 2013 vede in maglia gialla il belga Jan Bakelants, con un secondo di vantaggio sul britannico Millar (Garmin-Sharp) e sul francese Simon (Sojasun) e poi tutto un bel gruppone.

La 3a tappa del Tour De France 2013 in diretta TV, con partenza da Ajaccio ed arrivo a Calvi Corsica (Francia), di oggi lunedî 1 luglio 2013, in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiTre DTT. Il collegamento per la diretta televisiva avrà inizio alle ore 14:50, mentre sul digitale terrestre di RaiSportDue DTT le prime immagini in diretta andranno in onda già a partire dalle ore 12:10 con l’anteprima Tour.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Luglio 2013

Potrebbe interessarti...