Tottenham-Fiorentina Streaming Diretta TV Live Gratis su Premium Calcio

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tra le partite con le 5 squadre italiane impegnate oggi giovedi’ 19/02/2015 nei sedicesimi di finale di Europa League vi e’ anche Tottenham-Fiorentina con inizio alle ore 21:05. Di seguito le probabili formazioni. Tottenham...




Rojadirecta Tottenham-Fiorentina streaming calcio gratis

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tra le partite con le 5 squadre italiane impegnate oggi giovedi’ 19/02/2015 nei sedicesimi di finale di Europa League vi e’ anche

Tottenham-Fiorentina con inizio alle ore 21:05. Di seguito le probabili formazioni.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris, Walker, Fazio, Vertonghen, Davies; Mason, Bentaleb; Lamela, Dembele, Eriksen, Kane. All. Pochettino. Fiorentina (3-5-1-1): Tatarusanu; Savic, Rodriguez, Basanta; Joaquin, Borja Valero, Pizarro, Mati Fernandez; Pasqual; Salah; Gomez. All. Montella.

La partita Tottenham-Fiorentina viene trasmessa in diretta tv sui canali Premium Calcio di Mediaset, anche in HD. E in più tutte le news del prepartita e dopo i grandi match, gli approfondimenti dei migliori opinionisti, le interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti del calcio europeo.

Streaming Tottenham-Fiorentina gratis per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in streaming in diretta la programmazione di Premium Calcio e potrai rivivere le emozioni dei grandi match con una ricca library: partite, highlights, rubriche ed approfondimenti.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Febbraio 2015

Potrebbe interessarti...