Torino-Roma Streaming info Diretta TV Live su Sky

DIRETTA STREAMING GRATIS – Si gioca tra pochi istanti Torino-Roma con la consueta diretta streaming sui canali digitali Sky e Mediaset. Un match che si gioca oggi domenica 12 aprile 2015 alle ore 15 per la 30a giornata del campionato di calcio...




Rojadirecta Torino Roma streaming calcio gratis partite Serie A su Sky Mediaset

DIRETTA STREAMING GRATIS – Si gioca tra pochi istanti Torino-Roma con la consueta diretta streaming sui canali digitali Sky e Mediaset. Un match che si gioca oggi domenica 12 aprile 2015 alle ore 15 per la 30a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Di seguito le probabili formazioni.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; B. Peres, Vives, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Martinez. All.: Ventura. Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ljajic. All.: Garcia.

Torino-Roma in diretta tv sui canali Sky e Premium Calcio di Mediaset, anche in HD, con tutte le news del prepartita, approfondimenti dei migliori opinionisti, interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Torino-Roma streaming gratis per gli abbonati di Sky e Mediaset rispettivamente con SkyGo e Premium Play, per seguire in diretta web su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, in modo da poter vivere le emozioni del match di Serie A con video, highlights, rubriche ed approfondimenti. In streaming con il vostro pc o Mac e ovviamente con il vostro smartphone e tablet. Da non dimenticare, inoltre, la telecronaca della diretta Radio Rai con tutti gli aggiornamenti in tempo reale della partita.

Torino-Roma diretta live streaming anche su Twitter, quando, durante la partita il risultato live diventa trending topic con notizie e aggiornamenti in tempo reale twittate da tifosi o account ufficiali che sono tutti da seguire con le loro anteprime, complete di formazioni, foto e video da bordo campo pre e post-gara e commenti a caldo. Confermata anche la programmazione sul palinsesto di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Aprile 2015

Potrebbe interessarti...