TORINO-NAPOLI: Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale di Sky

TORINO NAPOLI STREAMING CALCIO – Ancora pochi istanti per vedere Torino-Napoli (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) scendere in campo con le due formazioni intente a gudagnarsi tre punti in questo match valido come positicipo...




TORINO NAPOLI STREAMING CALCIO – Ancora pochi istanti per vedere Torino-Napoli (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) scendere in campo con le due formazioni intente a gudagnarsi tre punti in questo match valido come positicipo serale della 30a giornata del campionato di calcio di Serie A. Di seguito le ultime notizie sulle due squadre e le indicazioni su come e dove vedere la diretta streaming della partita.

Un Torino a quota 35 punti in classifica e che ha ritrovato la vittoria nell’ultima giornata battendo meritatamente la Lazio in casa per uno a zero grazie ad un gol realizzato da Jonathas all’82’, rivece il

Napoli di Cavani (a quota 56 punti in classifica) che ha vinto nell’ultima di campionato 3-2 in casa contro l’Atalanta, grazie proprio al “matador” autore di una doppietta e ad un gol di Pandev.

La partita di calcio di Serie A Torino-Napoli in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:45 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Torino-Napoli prenderà il via alle ore 21:00 di oggi, sabato 30 marzo 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà Torino-Napoli in diretta TV streaming sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...