TORINO-FIORENTINA in Diretta TV. Streaming Calcio Serie A sui canali digitali di Sky

DIRETTA STREAMING CALCIO – Le formazioni di Torino-Fiorentina (con diretta tv sui canali digitali streaming video di Sky) scendono in campo oggi, domenica 12 gennaio 2014, per giocare una partita di calcio valida per la 19a giornata del campionato...




DIRETTA STREAMING CALCIO – Le formazioni di Torino-Fiorentina (con diretta tv sui canali digitali streaming video di Sky) scendono in campo oggi, domenica 12 gennaio 2014, per giocare una partita di calcio valida per la 19a giornata del campionato di Serie A, arrivato alla sua ultima giornata del girone di andata, con la Juventus che ha già conquistato il titolo di campione d’inverno.

La Fiorentina ha 36 punti in classifica e arriva da tre vittorie consecutive, mentre il Torino ha 25 punti in classifica e arriva da una sconfitta dopo tre vittorie consecutive.

Da Torino, la partita di calcio Torino-Fiorentina verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming video live di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 12:00 per le ultime notizie dagli spogliatoi, con le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta di Torino-Fiorentina avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 12:30 di oggi, domenica 12 gennaio 2014.

Torino-Fiorentina viene trasmessa in forma gratuita in diretta streaming anche sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple, e su Play Google per le versioni Android.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Gennaio 2014

Potrebbe interessarti...