Tennis US Open: Errani-Williams, semifinale Diretta TV Streaming su digitale Sky

DIRETTA TV US OPEN TENNIS – Grande appuntamento con il tennis oggi: Sara Errani-Serena Williams rappresenta la semifinale che vale una carriera intera in...





DIRETTA TV US OPEN TENNIS – Grande appuntamento con il tennis oggi: Sara Errani-Serena Williams rappresenta la semifinale che vale una carriera intera in questo sport. Ci troviamo a New York e la nostra azzurra Sara Errani dovrà vedersela contro la statunitense Serena Williams (nata il 26 settembre 1981 e dal peso di 70 Kg) e contro la quale ha sempre perso.

Per giungere a questo grande appuntamento Sara Errani ha dovuto battere nel derby dei quarti di finale l’altra italiana, Roberta Vinci, e titolarsi come la prima azzurra ad accedere alle semifinali dello slam statunitense e che questa sera tenterà la grande impresa.

Dall’Arthur Ashe Stadium di New York, la semifinale di tennis del torneo US Open con il big match di Flushing Meadows Sara Errani-Serena Williams che verrà trasmesso in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Canale 212 (Eurosport 2) e Sky Canale 211 (Eurosport), con collegamenti e telecronaca in diretta che avranno inizio a partire dalle ore 21:45 di oggi, venerdì 7 settembre 2012, salvo variazioni di programma dell’ultimo minuto, per esempio a causa della pioggia che tanto ha influito in questi giorni sul normale svolgimento delle partite di tennis.


Scritto da: · Data aggiornamento: 7 settembre 2012

Potrebbe interessarti...