Tennis Roland Garros: finale doppio Errani/Vinci, Diretta TV streaming su RaiDTT

Tra qualche istante si giocherà la finale di doppio femminile del Roland Garros (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai) tra la coppia italiana...





Tra qualche istante si giocherà la finale di doppio femminile del Roland Garros (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai) tra la coppia italiana Sara Errani/Roberta Vinci contro la coppia russa Nadia Petrova/Maria Kirilenko.

Il momento d’oro della tennis femminile italiano giunge oggi all’apice con la doppia finale che la giovane tennista bolognese Sara Errani si appresta ad affrontare tra oggi e domani.

Infatti, Sara Errani ha conquistato anche la finale nei singoli dove affronterà domenica Maria Sharapova.

Sara Errani dopo il successo della semifinale dei singolari ha dichiarato: “Ora devo continuare su questa strada proprio in virtù del risultato enorme che sto ottenendo qui a Parigi. Ma non voglio che questo risultato mi cambi in campo o fuori. Io sono e sarò sempre la stessa, Chichi…

La finale di doppio femminile di tennis del Roland Garros di Parigi tra la coppia Sara Errani/Roberta Vinci contro quella russa Nadia Petrova/Maria Kirilenko in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiSport1 a partire dalle ore 15.


Scritto da: · Data aggiornamento: 8 giugno 2012

Potrebbe interessarti...