DIRETTA Milan-Inter Streaming Gratis Alternativa TV, dove vedere il Derby della Madonnina

Milan-Inter streaming con DAZN. Milan-Inter, Derby della Madonnina valido per la 33a giornata di Serie A 2023/24, si giocherà al Giuseppe Meazza di San Siro (Milano) oggi lunedì 22 aprile 2024 alle ore 20:45 italiane. Di fronte la squadra di Pioli...




diretta milan inter streaming gratis alternativa rojadirecta tv derby

Milan-Inter streaming con DAZN. Milan-Inter, Derby della Madonnina valido per la 33a giornata di Serie A 2023/24, si giocherà al Giuseppe Meazza di San Siro (Milano) oggi lunedì 22 aprile 2024 alle ore 20:45 italiane. Di fronte la squadra di Pioli e quella di inzaghi. Di seguito tutte le informazioni su questa spettacolare partita Milan-Inter:

Raramente molti “Derby di Milano”, noti anche come “Derby della Madonnina”, hanno avuto così tanto in palio come questo, con l’AC Milan potenzialmente di fronte alla più grande imbarazzante situazione che il suo più feroce avversario potrebbe infliggergli, dato che l’Inter è a un solo successo dal conquistare matematicamente il titolo in Serie A. Mai nella storia della Serie A il vincitore dello Scudetto è stato deciso al termine di un Derby di Milano, e i Rossoneri sperano che tale primato rimanga intatto, anche se le cinque sconfitte consecutive negli scontri diretti contro l’Inter suggeriscono che sarà un compito estremamente difficile.

Essendo i contendenti più prossimi all’Inter, alcuni dei sostenitori più ottimisti del Milan potrebbero argomentare che un successo qui manterrebbe vive le speranze per il titolo, ma realisticamente rallenterebbe solamente l’inevitabile data la distanza di 14 punti dalla capolista. Dopo l’eliminazione dall’Europa League subita contro la Roma giovedì sera, concludere il campionato come “il migliore degli altri” è praticamente tutto ciò per cui il Milan può ambire in questa stagione, e dopo una serie di risultati che ha registrato soltanto una sconfitta in 17 incontri di campionato (12 vittorie, 4 pareggi), i Rossoneri non danno

segni di indebolimento nel loro intento di terminare la stagione con slancio.

Per l’Inter il compito qui è semplice: vincere questo confronto e si aggiudicherà il titolo. Ripetere il trionfo per 5-1 ottenuto nell’incontro diretto inverso a settembre sarebbe ottimo, e anche se replicare un esito così netto sembra alquanto rischioso, in generale una vittoria non lo è, considerando che i Nerazzurri sono imbattuti da ben 26 partite nella massima serie (21 vittorie, 5 pareggi), anche se devono ancora percorrere una lunga strada se vogliono eguagliare il record di 58 partite senza sconfitta in Serie A stabilito dal Milan tra il 1991 e il 1993.

C’è un primato che l’Inter può vantare qui, però, ed è quello di diventare la squadra a conquistare lo Scudetto prima di tutte le altre (a pari merito): potenzialmente pareggiando l’impresa del Napoli della stagione precedente, quando lo vinse con cinque partite di anticipo. Essendo una delle sole quattro squadre nei ‘top cinque’ campionati europei a iniziare questo fine settimana senza aver subito sconfitte in trasferta in questa stagione di campionato, le probabilità dell’Inter di vincere il titolo in questo ‘scontro esterno’ sembrano alte, anche se effettivamente questa rimane una partita ‘casalinga’ per l’Inter.

Riassumendo, il prossimo “derby di Milano” è cruciale per entrambe le squadre, con l’Inter che può conquistare il titolo in Serie A con una vittoria, mentre il Milan spera di ostacolare tale aspirazione pur avendo ormai poche speranze di competere per il titolo. Entrambe le squadre mostrano una forma solida, ma l’Inter sembra essere la favorita, essendo imbattuta da 26 partite e avendo la possibilità di eguagliare un record di imbattibilità.

Le probabili formazioni di Milan-Inter

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, T. Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione in panchina: Sportiello, Nava, Florenzi, Terracciano, Adli, Pobega, Musah, Chukwueze, Okafor, Jovic.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. Allenatore: Inzaghi. A disposizione in panchina: Audero, Di Gennaro, De Vrij, Bisseck, Dumfries, Carlos Augusto, Buchanan, Asllani, Frattesi, Klaassen, Sanchez, Arnautovic.

Arbitro: Colombo di Como. Guardalinee: Meli-Alassio. IV Uomo: Massa. VAR: Marini. Assistente Sala VAR: Mariani.

Dove guardare Milan-Inter in Diretta TV

Milan-Inter in tv sarà visibile in diretta su DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. La partita rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale. Coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, potranno inoltre seguire la sfida attraverso l’app DAZN disponibile sui decoder Sky Q. Telecronaca con Pierluigi Pardo, affiancato al commento tecnico da Marco Parolo.

Come vedere Milan-Inter Streaming Gratis

Milan-Inter streaming con il servizio a pagamento online DAZN: ci si collega al sito ufficiale della piattaforma da pc fisso o aprire l’app da dispositivo mobile come smarthpone e tablet. Fondamentale è avere un abbonamento attivo. Il pre-partita di Milan-Inter live inizia 60 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Non perdere anche il post con interviste, analisi e highlights.

  • Rafael Leão del Milan e Hakan Çalhanoğlu dell’Inter sono giocatori chiave da tenere d’occhio nel prossimo derby di Milano. Leão ha dimostrato una buona forma nelle recenti sfide dirette, mentre Çalhanoğlu ha avuto un impatto significativo con l’Inter, guadagnandosi due volte il titolo di “Giocatore della Partita” e segnando due gol su rigore. Entrambi saranno fondamentali per le rispettive squadre nella partita imminente.


Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Aprile 2024

Potrebbe interessarti...