Surfista di 16 anni attaccato e ferito da uno squalo

In un istante, un fotografo ha catturato uno spettacolo spaventosamente raro: uno squalo che attaccava un surfista al largo della costa della Florida la scorsa settimana. Il fotografo Sam Scribner era in giro a guardare i surfisti in azione giovedì...




Surfista di 16 anni attaccato e ferito da uno squalo

In un istante, un fotografo ha catturato uno spettacolo spaventosamente raro: uno

squalo che attaccava un surfista al largo della costa della Florida la scorsa settimana.

Il fotografo Sam Scribner era in giro a guardare i surfisti in azione giovedì al Ponce Inlet a New Smyrna Beach quando improvvisamente si è verificato l’impensabile. Nel video si vedono due squali zigzagano tra i cavalloni. Il 16enne Doyle Nielsen sta remando sulla sua tavola da surf verso l’onda quando uno squalo lo investe improvvisamente.

Il surfista si è reso conto di essere stato attaccato solo quando qualcuno gli ha urlato: “C’è uno squalo, vieni fuori di lì”. E’ riuscito comunque a raggiungere la riva. Lo squalo gli aveva solo morso il braccio.

L’adolescente se l’è cavata con un lieve infortunio pubblicato su Instagram di Scribner (titolo: “Trigger Warning: SHARK BITE”), il suo video sembra stranamente una scena del classico del 1975 “Jaws“.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Settembre 2021

Potrebbe interessarti...