Supercoppa Europea: Chelsea-Atletico Madrid, in Diretta TV Streaming su Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – Chelsea-Atletico Madrid (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) sarà sicuramente una finale spettacolare con l’ex di...





CALCIO IN DIRETTA TV – Chelsea-Atletico Madrid (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) sarà sicuramente una finale spettacolare con l’ex di turno Fernando Torres: in palio la Supercoppa Europea, che si disputa dal Principato di Monaco, allo stadio Stade Louis II. L’anno scorso la Supercoppa venne vinta dal Barcellona che vinse 2-0 in finale con il Porto.

A competersi la Supercoppa Europea 2012, il Chelsea di Roberto Di Matteo, vincitore della Champions League 2012 nella finale giocata in Germania in casa del Bayern Monaco, partita agguantata all’88’ con il pareggio di Drogba dopo il gol di Muller che sembrava, a 7 minuti dal termine, regalare la vittoria ai padroni di casa.

Dall’altra parte l’Atletico Bilbao dell’allenatore argentino Diego Pablo Simeone (ex giocatore di Pisa, Inter e Lazio), squadra che ha vinto l’Europa League 2012 nella finale vinta contro l’Atletico Bilbao il 9 maggio scorso con il risultato di 3-0 (doppietta di Falcao e gol di Diego).

Dallo stadio Stade Louis II di Monaco, la finale della Supercoppa Europea di calcio, Chelsea-Atletico Madrid in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Sport 1 (Sky Canale 201) e Sky Supercalcio (Sky Canale 205), con telecronaca sempre in diretta che avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, venerdì 31 agosto 2012.


Scritto da: · Data aggiornamento: 31 agosto 2012

Potrebbe interessarti...