Football NFL: Super Bowl 2017 in diretta tv e streaming online

FOOTBALL AMERICANO – Si gioca oggi tra domenica 5 e lunedì 6 febbraio 2017 (ora italiana) il match più importante dell’anno negli Stati Uniti, ovvero il tradizionale Super Bowl che ogni anno tiene col fiato sospeso l’America e il...




Football NFL: Super Bowl 2017 in diretta tv e streaming online

FOOTBALL AMERICANO – Si gioca oggi tra domenica 5 e lunedì 6 febbraio 2017 (ora italiana) il match più importante dell’anno negli Stati Uniti, ovvero il tradizionale Super Bowl che ogni anno tiene col fiato sospeso l’America e il mondo intero.

L’evento sportivo più atteso dell’anno negli Usa, e la prima sfida dell’era Trump.

A contendersi il Super Bowl 2017, 51a edizione della finale del campionato di football NFL, saranno gli Atlanta Falcons e i New England Patriots. Il match che può valere una carriera e che ogni americano vorrebbe giocare, si disputerà allo “NRG Stadium” di Houston.

E anche il Papa ha registrato un videomessaggio per il Super Bowl. “I grandi eventi sportivi come il Super Bowl sono altamente simbolici dimostrando che è possibile costruire una cultura di incontro e un mondo di pace. Prendere parte ad attività sportive ci fa andare oltre la nostra visione personale della vita – e in modo sano – ci fa imparare il significato del sacrificio, crescere nel rispetto e fedeltà alle regole. Possa il Super Bowl di quest’anno essere un segno di pace, amicizia e solidarietà per il mondo. Grazie!”.

Il Super Bowl 2017 tra New England Patriots e Atlanta Falcons, va in onda in diretta, in lingua originale e in HD, su Fox Sports (canale 204 di Sky) domenica 5 febbraio a mezzanotte. L’evento andrà in onda in simulcast anche su Fox (canale 112 di Sky). Il ricco pre-partita, proposto in esclusiva da Fox Sports, inizia invece alle 23.00 con collegamenti dall’ NRG Stadium. In studio saranno presenti Roberto Marchesi, Bebo Nori e Nicola Roggero oltre a Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore radiofonico del programma La Zanzara su Radio24.



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Febbraio 2017

Potrebbe interessarti...