Super Bowl 2019 Streaming Online e Diretta TV in chiaro con RAI Play | Football NFL

FOOTBALL AMERICANO – La grande finale del Super Bowl LIII si gioca domenica 3 febbraio 2019. Il match più importante dell’anno negli Stati Uniti, che ogni anno tiene col fiato sospeso l’America e il mondo intero, sarà tra New England...




Super Bowl 2019 Streaming Online Rojadirecta e Diretta TV in chiaro con RAI Play | Football NFL.

FOOTBALL AMERICANO – La grande finale del Super Bowl LIII si gioca domenica 3 febbraio 2019. Il match più importante dell’anno negli Stati Uniti, che ogni anno tiene col fiato sospeso l’America e il mondo intero, sarà tra New England Patriots e i Los Angeles Rams. Quest’ultimi giocheranno con la divisa “vintage”, quella blu-gialla già usata nella finale del 1980 quando vennero sconfitti dai Pittsburgh Steelers per 31-19. I New England Patriots giocheranno invece con la classica divisa in versione bianca da trasferta.

Dove vedere la finale Super Bowl 2019 in streaming e diretta tv.

Il Super Bowl 2019 tra Los Angeles Rams e New England Patriots, andrà in onda diretta tv in chiaro su Rai 2 (streaming su Rai Play), su DAZN e sulla piattaforma NFL Gamepass.

La trasmissione su Rai 2 andrà in onda al termine de La Domenica Sportiva, ossia quando in Italia saranno circa le 0:30 di lunedì 4 febbraio 2019.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Febbraio 2019

Potrebbe interessarti...