Streaming PSV ATLETICO MADRID : vedere gratis oggi Diretta Calcio Champions League 2016

Come vedere PSV-Atletico Madrid Streaming Gratis Champions League in diretta televisiva e live streaming video online




Streaming PSV ATLETICO MADRID Rojadirecta: vedere gratis oggi Diretta Calcio Champions League 2016

PSV-Atletico Madrid Streaming Gratis e Diretta TV Live. Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di PSV-Atletico Madrid. Si gioca alle 20:45 di oggi 24/2/2016 per l’andata degli ottavi di finale di Champions League 2015/2016.

È la seconda volta che PSV e Atletico Madrid si incontrano, dopo la fase a gironi della Champions 2008/09: i Colchoneros vinsero entrambe le partite (3-0 ad Eindhoven, 2-1 a Madrid). Il PSV ha vinto solamente uno degli otto precedenti contro squadre spagnole in Champions (3N, 4P), contro il Deportivo La Coruña nel dicembre 2003. Inoltre il PSV non ha mai mantenuto la porta inviolata nelle otto partite di Champions contro club spagnoli.

Streaming PSV-Atletico Madrid: formazioni e arbitro. PSV Eindhoven: Zoet; Brenet, Bruma, Moreno, Isimat-Mirin; Propper, Guardado, Hendrix; Pereiro, Locadia e Van Ginkel. Allenatore Phillip Cocu. Atlético de Madrid: Oblak; Juanfran, Giménez, Godín, Filipe Luis; Saúl, Gabi, Koke, Griezmann; Vietto e Fernando Torres. Allenatore Diego Simeone. Arbitro: Daniele Orsato (Italia).

Come vedere PSV-Atletico Madrid Streaming Gratis Champions League. La partita di calcio PSV-Atletico Madrid si puo’ vedere in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 24/02/2016 sui canali digitali di Mediaset Premium. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Febbraio 2016

Potrebbe interessarti...