Dove vedere MotoGP Argentina in Diretta Streaming gratis Video Live

MotoGP Argentina 2016 Streaming Gratis Sky Go. Seconda gara del motomondiale 2016. Dopo il successo di Jorge Lorenzo nel debutto del Qatar, Valentino Rossi sbarca in Argentina con l’intento di concedere il bis dell’anno scorso. Andrea Dovizioso...




Streaming MotoGP Argentina 2016 Rojadirecta, qualifiche e gara in Diretta Sky Video

MotoGP Argentina 2016 Streaming Gratis Sky Go. Seconda gara del motomondiale 2016. Dopo il successo di Jorge Lorenzo nel debutto del Qatar, Valentino Rossi sbarca in Argentina con l’intento di concedere il bis dell’anno scorso. Andrea Dovizioso davanti a tutti al termine della prima sessione di prove libere del Gran Premio del d’Argentina, secondo appuntamento del Mondiale MotoGP.

Il pilota forlivese della Ducati, nell’ultimo dei 14 giri effettuati ha fermato il cronometro sul miglior tempo di 1’43″684.Alle sue spalle a 94 millesimi la Honda Hrc di Marc Marquez. Terzo tempo per la Ducati del team Aspar di Yonny Hernandez. A 429 millesimi Maverick Vinales con la Suzuki che e’ stato piu’ veloce di 15 millesimi del compagno di squadra Aleix Espargaro’. Sesto tempo per Valentino Rossi a 0″497 da Dovizioso. Alle spalle del “Dottore” l’altra Honda Hrc di Dani Pedrosa a 50 millesimi; quindi Jack Miller con la Honda Estrella Galicia 0,0 Marc VDS, Bradley Smith con la Yamaha Tech 3 e Scott redding con la Ducati del Pramac Racing. Solo dodicesimo Jorge Lorenzo. Il campione del mondo, alle prese con una moto un po’ nervosa e’ stato di piu’ lento di un secondo e 58 millesimi. Tutti i piloti si sono lamentati per l’asfalto molto sporco e quindi con poco grip della pista di Termas de Rio Hondo.

Gran Premio Argentina di MotoGP in diretta tv streaming gratis

Potete guardare le qualifiche ufficiali e la gara del GP di Argentina in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (in alta definizione), canale 208, Sky Sport 1 HD, con inizio alle ore 19 di sabato 2 aprile 2016 per le qualifiche e alle ore 21 per la gara di domenica 3 aprile.

Dove vedere MotoGP Argentina streaming gratis oggi

Gran Premio streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su SkyGo e Sky Online (on demand, a pagamento per tutti). Replica gara MotoGP ore 23:30 di domenica. Commento in studio dell’immancabile Guido Meda accompagnato da Mauro Sanchini. Confermato l’evento all’interno del palinsesto audio streaming gratis live di RojaDirecta in VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Aprile 2016

Potrebbe interessarti...