Streaming Fiorentina-Verona Diretta TV Live video, tutto su Sky

DIRETTA STREAMING GRATIS – Si conclude la 31a giornata di Serie A con la diretta streaming di Fiorentina-Verona sui canali digitali e via internet. Un match che si gioca oggi lunedi’ 20 aprile 2015 alle ore 20:45. Le formazioni ufficiali. FIORENTINA...




FIORENTINA VERONA Rojadirecta streaming calcio gratis partite Serie A

DIRETTA STREAMING GRATIS – Si conclude la 31a giornata di Serie A con la diretta streaming di Fiorentina-Verona sui canali digitali e via internet.

Un match che si gioca oggi lunedi’ 20 aprile 2015 alle ore 20:45. Le formazioni ufficiali.

FIORENTINA (4-3-3): Neto; Rosi, Tomovic, Basanta, Pasqual; Aquilani, Badelj, Lazzari; Diamanti, Gilardino, Ilicic. All. Montella. VERONA (4-3-3): Rafael; Pisano, Moras, Marquez, Agostini; Sala, Tachtsidis, Greco; Gomez, Toni, Jankovic. All. Mandorlini.

Fiorentina-Verona in diretta tv sui canali Sky e Premium Calcio di Mediaset, anche in HD, con tutte le news del prepartita, approfondimenti dei migliori opinionisti, interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Fiorentina-Verona streaming gratis per gli abbonati di Sky e Mediaset rispettivamente con SkyGo e Premium Play, per seguire in diretta web su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, in modo da poter vivere le emozioni del match di Serie A con video, highlights, rubriche ed approfondimenti.

Fiorentina-Verona streaming con il vostro pc o Mac e ovviamente con il vostro smartphone e tablet anche per seguire la telecronaca della diretta Radio Rai con tutti gli aggiornamenti in tempo reale della partita. Confermata, inotre, la programmazione video live di Fiorentina-Verona anche sul palinsesto RojaDirecta ITA e RojaDirecta EU.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Aprile 2015

Potrebbe interessarti...