Streaming Calcio: MILAN-CHIEVO in Diretta TV sul digitale Sky e SkyGo

DIRETTA STREAMING CALCIO - Come vedere MILAN-CHIEVO in diretta tv sul digitale e in diretta streaming sul web. Orario partita Serie A di oggi 29/3/2014.




DIRETTA STREAMING CALCIO – Le formazioni di Milan-Chievo Verona (con diretta tv sul digitale e diretta streaming sul web) sono pronte a scendere in campo oggi, sabato 29 marzo 2014.

Milan-Chievo si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano) con inizio alle ore 20:45. Si tratta del secondo anticipo della 31a giornata del campionato di calcio di Serie A, in quanto il primo anticipo avra’ inizio alle ore 18:00 con Bologna-Atalanta. Milan-Chievo e’ la partita in diretta di streaming calcio che assolutamente bisogna vedere quest’oggi, in modo ca capire se i rossoneri, reduci dalla vittoria sul campo della Fiorentina (risultato 0-2), sono veramente usciti dalla

crisi che li ha caratterizzati quest’anno. Il pareggio della partita di andata ha chiuso un filotto di 13 vittorie di fila per il Milan contro il Chievo in Serie A. Il Chievo Verona ha battuto solo due volte il Milan in campionato, pero’ mai allo stadio San Siro di Milano. Statistiche favorevoli ai rossoneri in questo Milan-Chievo che risulta essere un match chiave per ambo le squadre.

Milan-Chievo di Serie A si potra’ vedere in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15. La telecronaca in diretta della partita avra’ inzio con il fischio d’inizio dell’arbitro programmato per le ore 20:45 di oggi, sabato 29/3/2014.

Milan-Chievo potra’ essere guardata in diretta streaming calcio via internet grazie ai siti internet di SkyGo e Premium Play di Mediaset, servizi gratuiti per gli abbonati. Da tenere d’occhio il nuovo servizio di Sky Online, dove a breve sara’ possibile vedere la diretta Sky (anche quella della partita di calcio di Serie A) a pagamento anche per una sola partita: senza vincoli, pensato per chi non ha Sky e per coloro che vogliono pagare solo un mese alla volta o evento per evento, su PC/Mac, Tablet, Game Console e Smart TV.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Marzo 2014

Potrebbe interessarti...