SPAGNA TURCHIA Streaming gratis DIRETTA TV oggi 17 giugno EURO 2016

Spagna Turchia Diretta Streaming Gratis Live TV Euro 2016 Alle ore 21 va in onda la diretta live streaming (Rai Sky e anche Rojadirecta VPN) di Spagna Turchia. Partita valida per la seconda giornata del Girone D di Euro 2016. La Spagna è imbattuta nelle...




Spagna Turchia Diretta Streaming Gratis Live TV Euro 2016

Alle ore 21 va in onda la diretta live streaming (Rai Sky e anche Rojadirecta VPN) di Spagna Turchia. Partita valida per la seconda giornata del Girone D di Euro 2016. La Spagna è imbattuta nelle ultime 13 partite all’Europeo (10V, 3N), la striscia più lunga nella competizione. L’ultima sconfitta nel torneo risale al giugno 2004 contro il Portogallo (0-1). La Spagna ha concesso solo un gol nelle ultime 10 partite dell’Europeo, Antonio Di Natale il 10 giugno 2012 (1-1).

Nemmeno un gol subito dalla Spagna negli ultimi 600 minuti all’Europeo, la striscia di imbattibilità più lunga nel torneo.

La Turchia ha vinto solamente tre delle 13 partite giocate agli Europei (2N, 8P). La Turchia ha migliorato il proprio andamento in ogni Europeo disputato. Dopo essere uscita ai gironi nel 1996, ha raggiunto i quarti nel 2000 e la semifinale nel 2008. Solo uno degli 11 gol della Turchia negli Europei è stato segnato nel primo tempo.

Formazioni Spagna Turchia Streaming Gratis e arbitro Euro Francia 2016

Chi vincerà la sfida tattica tra Vicente del Bosque e Fatih Terim?

Spagna (4-3-3): De Gea, Juanfran, Piquè, Ramos, Alba; Fabregas, Busquets, Iniesta; D Silva, Morata, Pedro. Allenatore Vicente del Bosque.

Turchia (4-2-3-1): Babacan, Gonul, Topal, Balta, Erkin; Tufan, Inan; Calhanoglu, Ozyakup, Turan; Yilmaz. Allenatore Fatih Terim.

Arbitro: Milorad Mazic (Serbia).

Spagna Turchia Diretta Streaming Gratis: come vedere la partita Euro Francia 2016 Oggi

Diretta tv su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band, sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD (in alta definizione). Match fruibile quindi in streaming calcio gratis con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con iPhone e iPad. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, e in questa occasione anche su Rai.TV, potete utilizzare i web links messi a dispozione da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline.

Cercando su Google, Yahoo! o Bing la parola chiave “Spagna Turchia Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Da valutare in modo positivo l’ottima soluzione, soprattutto in termini di sicurezza, delle connessioni VPN.

Con questo link potete ascoltare Spagna Turchia diretta streaming con radiocronaca live di Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Giugno 2016

Potrebbe interessarti...