Siviglia-Manchester City info Diretta Streaming Champions League Premium Play

Siviglia-Manchester City STREAMING GRATIS CALCIO CHAMPIONS LEAGUE. Le formazioni ufficiali di Siviglia-Manchester City in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la quarta giornata di Champions League 2015/16. Nel...




Siviglia-Manchester City STREAMING GRATIS CALCIO CHAMPIONS LEAGUE. Le formazioni ufficiali di Siviglia-Manchester City in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la quarta giornata di Champions League 2015/16. Nel Gruppo D della Juventus (oggi impegnata in Germania) gli inglesi cercheranno oggi di vincere in Spagna, visto lo smalto ritrovato sia in Premier League che in Europa: sette punti in classifica dietro ai bianconeri che comandano con sette.

Partita decisiva per gli spagnoli che con soli tre punti rischiano di perdere il pass per gli ottavi. Partita tutta da vedere. All’andata termino 2-1 a Manchester.

Siviglia-Manchester City STREAMING GRATIS FORMAZIONI. Siviglia (4-2-3-1): Rico; Tremoulinas, Kolodziejczak, Rami, Mariano; Iborra, Krychowiak; Konoplyanka, Krohn-Dehli, Vitolo; Llorente. Allenatore Emery. Manchester City (4-2-3-1): Hart; Kolarov, Otamendi, Kompany, Sagna; Fernandinho, Fernando; De Bruyne, Toure, Sterling; Bony. Allenatore Pellegrini.

Siviglia-Manchester City PARTITE GRATIS DI CHAMPIONS. Potete vedere la partita di calcio Siviglia-Manchester City in diretta tv sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD in esclusiva con inizio alle ore 20:45 di oggi martedi’ 03/11/2015. Potrete guardare Siviglia-Manchester City in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per vedere in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita è inserita anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Novembre 2015

Potrebbe interessarti...