SF Euro 2012: Italia-Germania, in Diretta TV Streaming sul digitale di RaiDTT

Semifinale di Euro 2012 di Calcio. Da Italia-Germania (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai) uscirà la squadra che andrà a giocare la finale...





Semifinale di Euro 2012 di Calcio. Da Italia-Germania (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai) uscirà la squadra che andrà a giocare la finale degli Europei di Calcio contro la Spagna prevista per domenica 1 luglio 2012.

La Germania arriva da 5 vittorie consecutive durante le quali ha subito 4 gol nelle ultime 3 partite. Ai quarti di finale ha battuto la Grecia con il risultato di 4-2, ottenuto grazie ai gol di Lahm, Khedira, Klose e Reus.

L’Italia ha ritrovato la vittoria dopo un lungo periodo di magra, contro l’Irlanda (2-0) però arriva un pò stanca dall’interminabile quarto di finale disputato contro l’Inghilterra e vinto solamente ai calci di rigore con il risultato finale di 4-2.

Per quanto riguarda le formazioni, la Germania sembra non avere problemi in questi Europei di Calcio e anche questa sera potrà disporre di tutti i suoi uomini. Mentre per la formazione dell’Italia risultano esserci Abate, De Rossi, Thiago Motta e Chiellini infortunati e quindi non disponibili, oltre alla giornata di squalifica inflitta a Maggio.

La partita di calcio Italia-Germania in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT. Collegamenti pre-partita a partire dalle 20:25 e telecronaca in diretta programmata per le ore 20:45, quando cioè l’arbitro francese Stephane Lannoy fischierà l’inizio di questa semifinale di Euro 2012.


Scritto da: · Data aggiornamento: 28 giugno 2012

Potrebbe interessarti...