Serie A: Cagliari-Sassuolo, info diretta tv streaming live calcio gratis

Con Cagliari-Sassuolo live streaming gratis delle 18:00 di oggi sabato 24 gennaio 2015, si aprono le partite odierne della 20a giornata con le quali si apre il girone di ritorno del campionato di calcio di Serie A. Occhi puntati certamente su Lazio-Milan...




Serie A: Rojadirecta Cagliari-Sassuolo, info diretta tv streaming live calcio gratis

Con Cagliari-Sassuolo live streaming gratis delle 18:00 di oggi sabato 24 gennaio 2015, si aprono le partite odierne della 20a giornata con le quali si apre il girone di ritorno del campionato di calcio di Serie A.

Occhi puntati certamente su Lazio-Milan delle 20:45 ma anche la sfida di Cagliari e’ degna della nostra attenzione, in quanto sicuramente assisteremo ad un match spettacolare. Da una parte i padroni di casa che con il nuovo tecnico Zola cercano di risalire la china e uscire dalla zona rossa della classifica, e dall’altra un Sassuolo che sta facendo molto bene. Entrambe le squadre arrivano da un pareggio: Udinese-Cagliari 2-2 e Genoa-Sassuolo 3-3.

Le probabili formazioni. Cagliari (4-3-2-1): Brkic; Pisano, Capuano, Rossettini, Avelar; Dessena, Crisetig, Donsah; Ekdal, Joao Pedro; Sau. All.: Zola. Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Brighi, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. All. Di Francesco.

Cagliari-Sassuolo rojadirecta streaming gratis viene trasmessa in diretta tv dallo stadio Sant’Elia in Sardegna sui canali digitali di Mediaset Premium e Sky per gli abbonati, in streaming grazie ai servizi app e web di SkyGo e Premium Play disponibili per smartphone tablet e pc. Per coloro che non sono abbonati a questi servizi, possono comprare la visione on demand del singolo match su Sky Online. Lo streaming gratis della diretta live su internet viene confermato nella programmazione dalla guida tv di rojadirecta o altri siti simili.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Gennaio 2015

Potrebbe interessarti...