Serie A Sassuolo-Inter Palermo-Verona: info diretta streaming calcio gratis

DIRETTA STREAMING CALCIO – Alle 12:30 di oggi si gioca Sassuolo-Inter mentre Palermo-Verona giocheranno alle 15. Si gioca per il 21esimo turno di Serie A, la seconda di ritorno. Sasssuolo con 25 punti in classifica e recentemente eliminato dalla...




Rojadirecta Sassuolo-Inter Palermo-Verona streaming calcio gratis

DIRETTA STREAMING CALCIO – Alle 12:30 di oggi si gioca Sassuolo-Inter mentre

Palermo-Verona giocheranno alle 15. Si gioca per il 21esimo turno di Serie A, la seconda di ritorno. Sasssuolo con 25 punti in classifica e recentemente eliminato dalla Coppa Italia, Inter con 26 dopo la sconfitta di San Siro contro il Torino (0-1). Palermo ottavo in classifica con 27 punti, Hellas Verona 14esimo con 24. All’andata Verona-Palermo termino’ con il risultato di 2-1.

Le due partite Sassuolo-Inter e Palermo-Verona vengono trasmesse in diretta tv sui canali digitali di Mediaset Premium e Sky per gli abbonati, in streaming grazie ai servizi app e web di SkyGo e Premium Play disponibili per smartphone ipad app iphone android tablet e pc. On demand anche per la singola partita su Sky Online. Streaming gratis della diretta live delle due partitee su internet viene confermato nella programmazione dalla guida tv di rojadirecta o altri siti simili.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Febbraio 2015

Potrebbe interessarti...