Serie Bwin: Sassuolo-Vicenza, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE BWIN – Il programma della 6a giornata di Serie Bwin presenta Sassuolo-Vicenza (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio...





CALCIO SERIE BWIN – Il programma della 6a giornata di Serie Bwin presenta Sassuolo-Vicenza (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per il turno infrasettimanale del campionato.

La capolista, imbattuta ed a punteggio pieno, Sassuolo (15 punti in 5 partite) riceve il Vicenza, la prima delle due squadre che dovrà affrontare in casa in questi due turni di Serie Bwin: infatti sabato 29 giocherà contro l’Ascoli.

Il Sassuolo in 5 partite ha realizzato 12 gol subendone solo 2 ed arriva dalla vittoria ottenua a La Spezia con il risultato di 0-2, mentre il Vicenza dopo la vittoria interna sul Cesena per 3-2 ha pareggiato fuori casa contro la Juve Stabia, perso in casa il derby contro il Verona (2-3) e pareggiato sabato in casa contro il Brescia 2-2 ma ha trovato in Malonga il suo goleador: 5 gol in campionato come Pavoletti del Sassuolo.

Dallo stadio Alberto Braglia di Modena, la partita di calcio di Serie Bwin, Sassuolo-Vicenza in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 8 HD (Sky Canale 258 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:30 con le anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita Sassuolo-Vicenza avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, martedì 25 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.


Scritto da: · Data aggiornamento: 25 settembre 2012

Potrebbe interessarti...