Serie Bwin: Sampdoria-Pescara, in Diretta TV streaming sul digitale di Sky

Posticipo 41° giornata di Serie B. Tra qualche minuto si giocherà Sampdoria-Pescara (con diretta streaming tv sul digitale di Sky) con inizio alle ore 18. Partita...





Posticipo 41° giornata di Serie B. Tra qualche minuto si giocherà Sampdoria-Pescara (con diretta streaming tv sul digitale di Sky) con inizio alle ore 18. Partita importantissima che chiude la giornata dedicata alla Serie B.

Il Pescara di Zeman (a quota 77 punti) con i tre punti significherebbe la matematica certezza di andare in Serie A senza passare per i playoff.

Per la Sampdoria di Iachini una vittoria significherebbe la certezza di disputare i playoff per giocarsi il terzo posto che manca all’accesso alla Serie A.

La Sampdoria arriva da quattro vittorie consecutive contro Bari (2-0), Modena (0-2), Reggina (3-1) e l’ultima di sabato scorso contro la Juve Stabia (1-2).

Il Pescara, dopo cinque vittorie consecutive, ha dovuto arrendersi al Livorno, nel recupero di martedì, con il risultato di 0-2.

Dallo stadio comunale Luigi Ferraris di Genova, la partita Sampdoria-Pescara in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:30, mentre la telecronaca in diretta della partita inizierà alle ore 18.


Scritto da: · Data aggiornamento: 20 maggio 2012

Potrebbe interessarti...