Serie B: Verona-Varese, in Diretta TV streaming sul digitale di Sky

Con inizio alle ore 18 il big match Verona e Varese si giocherà in questo anticipo (con diretta streaming tv sul digitale di Sky) della 41esima giornata del campionato...





Serie B: Verona-Varese, in Diretta TV streaming

Con inizio alle ore 18 il big match Verona e Varese si giocherà in questo anticipo (con diretta streaming tv sul digitale di Sky) della 41esima giornata del campionato di calcio di Serie B. Ancora due partite (compresa questa) con 6 punti in palio.

Il Verona, quarto a quota 74 punti (a -3 dalla seconda in classifica, il Pescara) vuole chiudere il torneo almeno al secondo posto per non essere costretta a giocare i playoff e andare diretta in Serie A.

Lunedì scorso il Verona ha perso due punti importanti per questo scopo, pareggiando 1-1 in casa dell’Albinoleffe, ultima in classifica con 26 punti e già condannata alla retrocessione.

Non sarà facile per i veneti portare a termine questa strategia, visto che a Verona arriva il Varese di Maran (quinto con 68 punti) che, pur non avendo più possibilità per arrivare seconda, ha la certezza di giocarsi i playoff e inoltre, arriva da quattro vittorie consecutive contro Cittadella (0-1), Nocerina (2-1), Brescia (1-2) e Ascoli (4-0).

Dallo stadio Bentegodi di Verona, la partita Verona-Varese in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (canale sportivo in alta definizione) con collegamento in diretta a partire dalle ore 17:30 e fischio d’inizio previsto invece per le ore 18.


Scritto da: · Data aggiornamento: 19 maggio 2012

Potrebbe interessarti...