Serie B: Torino-Modena, in Diretta TV streaming sul digitale di Sky

Anticipo pomeridiano quello di Torino-Modena (con diretta streaming tv sul digitale di Sky) con inizio alle ore 12:30. Partita valida per la 41esima giornata del...





Anticipo pomeridiano quello di Torino-Modena (con diretta streaming tv sul digitale di Sky) con inizio alle ore 12:30. Partita valida per la 41esima giornata del campionato di calcio di Serie Bwin. Due partite al termine del campionato e non sappiamo ancora chi sicuramente andrà in Serie A senza passare per i playoff.

La capolista Torino (79 punti a +2 dal Pescara e +5 da Sassuolo e Verona), dopo quattro campionati nella serie cadetta ha la reale possibilità di ritornare in Serie A. Tre punti per avere la matematica certezza, ma potrebbe bastare anche un pareggio.

Nel frattempo è tutto pronto a Torino per la festa della promozione, dopo la vittoria ottenuta martedì nel recupero contro il Sassuolo con il risultato finale di 3-0 grazie ai gol di D’Ambrosio, Basha e Meggiorini.

All’andata Modena-Torino terminò con la vittoria rimonta dei padroni di casa con il risultato di 2-1: 35′ Stevanovic (T), 75′ espulsione di Coppola (T), 77′ Greco (M) su rigore, 87′ Ciaramitaro (M).

Dallo stadio Olimpico di Torino, la partita Torino-Modena in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 e Sky Supercalcio, con collegamenti in diretta a partire dalle ore 12 e fischio d’inizio previsto per le ore 12:30.


Scritto da: · Data aggiornamento: 20 maggio 2012

Potrebbe interessarti...