Serie B: Ternana-Verona, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – Pronte le due formazioni di Ternana-Verona (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) importante match di oggi pomeriggio valido per...





CALCIO SERIE B – Pronte le due formazioni di Ternana-Verona (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) importante match di oggi pomeriggio valido per la 12a giornata del campionato di Serie B.

Il Verona vola a Terni forte dei suoi 28 punti in classifica che la collocano al secondo posto dietro la capolista, solo con una sconfitta in questa stagione (nel derby contro il Padova 2-1), e inoltre galvanizzato dall vittoria proprio sul Sassuolo per 1-0 del posticipo di lunedì con il gol di Gomez Taleb al 42′.

La Ternana arriva da due sconfitte contro Sassuolo (1-3) e Brescia (1-0), solo tre punti (tre pareggie) nelle ultime cinque partite: occorre di più per smuovere la classifica che la vede a quota 16 punti, fuori per il momento dalla zona play-off.

Dallo stadio Libero Liberati di Terni, la partita di calcio di Serie B Ternana-Verona in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta, da non perdere, della partita di calcio Ternana-Verona avrà inizio alle ore 15 di oggi, sabato 10 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.


Scritto da: · Data aggiornamento: 10 novembre 2012

Potrebbe interessarti...