Serie B: Sampdoria-Brescia, in DIRETTA TV sul canale digitale di Sky

35° GIORNATA DI SERIE B – Sampdoria-Brescia (con DIRETTA TV via streaming sul digitale di Sky) è una partita importante per le due squadre che vogliono...





35° GIORNATA DI SERIE B – Sampdoria-Brescia (con DIRETTA TV via streaming sul digitale di Sky) è una partita importante per le due squadre che vogliono rimanere in scia del Varese attualmente sesto in classifica con 55 punti e che rappresenta la soglia utile per entrare in zona playoff.

La Sampdoria, ottava con 51 punti, dopo le due vittorie contro Cittadella (1-2) e Nocerina (2-0) ha dovuto subire una sconfitta in casa del Crotone venerdì scorso, partita persa con il risultato di 1-0 all’ultimo minuto di gioco.

Il Brescia invece, risulta essere in settima posizione a quota 53 punti, e nelle ultime 5 partite ha ottenuto una sconfitta, due pareggi (esterni) e due vittorie (in casa), l’ultima delle quali venerdì scorso contro il Verona per 2-1, anche questa gara vinta all’ultimo minuto per opera di Cordova.

Diretta TV via streaming della partita Sampdoria-Brescia (andata 0-0) sul canale digitale di Sky Calcio 7 con collegamento televisivo a partire dalle ore 14:15 e fischio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 15.


Scritto da: · Data aggiornamento: 14 aprile 2012

Potrebbe interessarti...