Serie B: Pescara-Nocerina, in Diretta TV Streaming sul digitale di Sky

Ultimi 90 minuti del campionato di Serie Bwin. Pescara-Nocerina (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) è una delle sette partite che si giocano in questo...





Ultimi 90 minuti del campionato di Serie Bwin. Pescara-Nocerina (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) è una delle sette partite che si giocano in questo sabato sera, per salutare la fine del campionato. Attesa una grande festa allo stadio Adriatico pre salutare con i suoi 20 mila spettatori, la squadra di Zeman che ritorna in Serie A dopo 19 anni.

Il Pescara (secondo con 80 punti) arriva dalla recente vittoria a Genoa contro la Sampdoria con il risultato di 1-3: 18′ Caprari (P), 28′ Immobile, 61′ Caprari (P) e 83′ Antonio (S).

A Pescara arriva la Nocerina (20esima in classifica con 40 punti) che cercherà di vincere a tutti i costi per sperare ancora nei playout.

La Nocerina arriva dalla recente vittoria casalinga contro il Padova con il risultato di 3-0: Catania al 9′ e poi una doppietta di Merino al 23′ e al 45′.

Dallo stadio Adriatico Giovanni Cornacchia di Pescara, la partita Pescara-Nocerina in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 e Sky Supercalcio, in alta definizione, con collegamento pre-partita a partire dalle 20:15. La telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 20:45.


Scritto da: · Data aggiornamento: 26 maggio 2012

Potrebbe interessarti...