Serie B: Pescara-Nocerina, in Diretta TV Streaming sul digitale di Sky

Ultimi 90 minuti del campionato di Serie Bwin. Pescara-Nocerina (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) è una delle sette partite che si giocano in questo sabato sera, per salutare la fine del campionato. Attesa una grande festa allo stadio Adriatico...




Ultimi 90 minuti del campionato di Serie Bwin. Pescara-Nocerina (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) è una delle sette partite che si giocano in questo sabato sera, per salutare la fine del campionato. Attesa una grande festa allo stadio Adriatico pre salutare con i suoi 20 mila spettatori, la squadra di Zeman che ritorna in Serie A dopo 19 anni.

Il Pescara (secondo con 80 punti) arriva dalla recente vittoria a Genoa contro la Sampdoria con il risultato di 1-3: 18′ Caprari (P), 28′ Immobile, 61′ Caprari (P) e 83′ Antonio (S).

A Pescara arriva la Nocerina (20esima in classifica con 40 punti) che cercherà di vincere a tutti i costi per sperare ancora nei playout.

La Nocerina arriva dalla recente vittoria casalinga contro il Padova con il risultato di 3-0: Catania al 9′ e poi una doppietta di Merino al 23′ e al 45′.

Dallo stadio Adriatico Giovanni Cornacchia di Pescara, la partita Pescara-Nocerina in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 e Sky Supercalcio, in alta definizione, con collegamento pre-partita a partire dalle 20:15. La telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 20:45.


Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Maggio 2012

Potrebbe interessarti...