Serie B: Padova-Cittadella, Derby in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – Grande attesa per il derby veneto Padova-Cittadella (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) con le due formazioni pronte per giocarsi il tutto per tutto in questa partita di calcio della 15a giornata del campionato di Serie...




CALCIO SERIE B – Grande attesa per il derby veneto Padova-Cittadella (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) con le due formazioni pronte per giocarsi il tutto per tutto in questa partita di calcio della 15a giornata del campionato di Serie B.

Un derby che significa molto per ambo le formazioni, impegnate nel conquistare un posto sicuro nei play-off.

Il Padova di Pea insegue a 19 punti in classifica, e la sconfitta di sabato scorso in casa del Varese (3-0) ha interrotto la serie positiva di sei partite, le ultime tre delle quali erano stati dei pareggi.

Il Cittadella con 21 punti arriva da cinque risultati utili consecutivi (tre vittorie e due pareggi) e dopo la vittoria a Novara (0-1) ha pareggiato in casa nell’altro derby veneto, quello contro il Vicenza, terminato con il risultato di 2-2.

Dallo stadio Euganeo di Padova, la partita di calcio di Serie B Padova-Cittadella in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 5 HD (Sky Canale 255 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta, da non perdere, della partita di calcio Padova-Cittadella avrà inizio alle ore 15 di oggi, sabato 17 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...