Serie B: Livorno-Varese, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – Pochi minuti ancora per Livorno-Varese (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) con le formazioni pronte per giocare questa partita di calcio valida per la 15a giornata del campionato di Serie B. Grande sfida a Livorno (terzo...




CALCIO SERIE B – Pochi minuti ancora per Livorno-Varese (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) con le formazioni pronte per giocare questa partita di calcio valida per la 15a giornata del campionato di Serie B.

Grande sfida a Livorno (terzo in classifica con 29 punti, dietro a Sassuolo e Verona) tra con i toscani che hanno il miglior attacco del campionato con 28 gol segnati, e che arrivano da due vittorie

consecutive contro Bari 2-1 e Ascoli 1-4.

Ottimo momento anche per il Varese (ottavo con 20 punti in classifica) che dopo 4 pareggi consecutivi incontro con una vittoria sul Padova (3-0, doppietta di Leonidas e gol di Martinetti) il sesto risultato utile consecutivo.

Dallo stadio Armando Picchi di Livorno, la partita di calcio di Serie B Livorno-Varese in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta, da non perdere, della partita di calcio Livorno-Varese avrà inizio alle ore 15 di oggi, sabato 17 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...