Serie B: Juve Stabia-Virtus Lanciano, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – Tra meno di mezz’ora le formazioni di Juve Stabia-Virtus Lanciano (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) scenderanno in campo per giocare la partita di calcio valida per questa 12a giornata del campionato di Serie...




CALCIO SERIE B – Tra meno di mezz’ora le formazioni di Juve Stabia-Virtus Lanciano (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) scenderanno in campo per giocare la partita di calcio valida per questa 12a giornata del campionato di Serie B.

Juve Stabia (18 punti in classifica) arriva dalla sconfitta esterna subita a Modena per 1-0, e nelle ultime cinque partite ha realizzato tre vittorie e due sconfitte:

occorre dare continuità per poter rientrare in zona play-off.

Il Virtus Lanciano (12 punti in classifica) dopo sette partite ha ritrovato finalemente la vittoria sabato scorso in casa del Vicenza, una partita importante conclusasi con il risultato di 0-1 con gol di Vastola.

Dallo stadio Romeo Menti di Castellamare di Stabia, la partita di calcio di Serie B Juve Stabia-Virtus Lanciano in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 9 (Sky Canale 259), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Juve Stabia-Virtus Lanciano avrà inizio alle ore 15 di oggi, sabato 10 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...