Serie B: Gubbio-Pescara, in Diretta Tv Streaming sul digitale di Sky

CALCIO: 37° giornata di Serie B. Gubbio-Pescara (con diretta streaming tv su Sky) è una partita chiave per le due squadre: per i padroni di casa significa salvezza,...





Serie B: Gubbio-Pescara, in Diretta Tv Streaming su Sky

CALCIO: 37° giornata di Serie B. Gubbio-Pescara (con diretta streaming tv su Sky) è una partita chiave per le due squadre: per i padroni di casa significa salvezza, per gli ospiti la Serie A. Sicuramente grande spettacolo oggi, anche perchè il Gubbio (penultimo con 31 punti) arriva dalla vittoria esterna ottenuta a Modena contro il Sassuolo con il risultato di 0 a 2, grazie ai gol realizzati da Graffiedi al 25′ e Guzmán al 55′. Una vittoria che non arrivava dal 25 febbraio.

Dall’altra parte il Pescara di Zeman (quarto con 65 punti) che, dopo una serie di tre sconfitte consecutive, ha ritrovato la vittoria, vincendo sul difficile campo del Padova con un risultato tennistico di 0-6 (doppietta di Immobile e Insigne, e gol di Matti Lund-Nielsen e Cascione.

All’andata Pescara – Gubbio terminò con il risultato di 2-1 con i gol di Balzano (P) al 17′, Graffiedi (G) al 23′ dopo l’espulsione di Capuano (P) al 22′ e gol vittoria di Ciro Immobile (P) al 52′.

Dallo stadio Pietro Barbetti di Gubbio, la partita Gubbio-Pescara in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 6. Collegamenti pre-partita a partire dalle 14:15 e fischio d’inizio programmato per le ore 15.


Scritto da: · Data aggiornamento: 28 aprile 2012

Potrebbe interessarti...