Serie B: Cittadella-Vicenza, Derby in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – Ancora pochi istanti all’atteso derby veneto Cittadella-Vicenza (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) con le due formazioni pronte a giocarsi i tre punti in questa 12a giornata del campionato di Serie B. Un Cittadella...




CALCIO SERIE B – Ancora pochi istanti all’atteso derby veneto Cittadella-Vicenza (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) con le due formazioni pronte a giocarsi i tre punti in questa 12a giornata del campionato di Serie B.

Un Cittadella lanciato (quarto con 20 punti in classifica) che nelle ultime 4 partite ha ottenuto 10 punti (tre vittorie e un pareggio), affronta questo derby veneto dopo due vittorie esterne (Spezia 0-3 e Novara 0-1)

intervallate dal pareggio interno contro il Brescia.

Rischia il Vicenza con i suoi 12 punti in classifica e con la striscia di 6 partite dove, senza mai vincere, ha ottenuto tre pareggi e tre sconfitte, l’ultima delle quali sabato scorso in casa contro il Virtus Lanciano (risultato finale 0-1).

Dallo stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella, la partita di calcio di Serie B Cittadella-Vicenza in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 8 HD (Sky Canale 258 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Cittadella-Vicenza avrà inizio alle ore 15 di oggi, domenica 11 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...